Pubblicità

Recensione Softonic

Doom Eternal: Gli Dei Antichi - Parte Due

Doom Eternal: The Ancient Gods - Parte Due è la conclusione definitiva della storia del DOOM Slayer e la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal. Il gioco è sviluppato da id Software ed è disponibile su PlayStation 4.

I giocatori sono chiamati a radunare gli eserciti sparsi dei Sentinel, assediare l'ultima roccaforte dell'Inferno, sfondare le mura della fortezza e affrontare il Signore Oscuro in persona. Il destino dell'universo è appeso a un filo, e la vostra guerra contro l'Inferno termina qui.

Il gioco offre una conclusione epica alla saga del DOOM Slayer, e i giocatori vivranno l'emozionante viaggio dal momento in cui sono stati attivati da Samuel Hayden presso l'installazione UAC su Marte fino alla distruzione dell'Icona del Peccato. Preparatevi ad affrontare gli eserciti dell'Inferno in epici campi di battaglia, combattere nuove varianti mortali di demoni e impugnare il Martello dei Sentinel, un'antica arma capace di fermare qualsiasi demone colpito dalla sua onda d'urto.

Il Pass Anno Uno include due espansioni della campagna: The Ancient Gods - Parte Uno e The Ancient Gods - Parte Due.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Doom Eternal: The Ancient Gods - Part Two

Hai provato Doom Eternal: The Ancient Gods - Part Two? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.